Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

Glee's

Glee’s

Band di musica folk irlandese sarda

Sono sulla scena dal 1986. Durante i trent’anni di questa prolifica attività, attorno al nucleo originario si sono avvicendati oltre 60 musicisti e la band ha partecipato a decine di festival nazionali e internazionali. Oggi propone per i suoi concerti un ricco repertorio, mosso e allegro, di irish ballads, jigs e reel. Da alcuni anni propone anche un originale accostamento della musica popolare sarda alla Irish music, con risultati coinvolgenti e suggestivi. I Glee’s sono sette: Annalisa Ghiani (voce e bodhran), Paolo Cimino (violino e mandolino), Claudio Kalb (irishbouzouki e voce), Giuseppe Lo Vasco (chitarra dadgad), Simone Milia (bodhran e banjo), Massimiliano Viani (violino), Rosario Vargiu (flauti).

Sabato 18 marzo 2017 h. 21.00 - Bar Secci di Asuni 
Festa per il decennale di terre di confine filmfestival con degustazione di birra artigianale del birrificio La Volpe e il Luppolo (Simaxis)

Scarica una High Reel irlandese seguita da un ballo cantato logudorese, "Sas Monzas de Ottana":

pdffile mp3 (3'30") 

 

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.