Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

PROTAGONISTE/I

Foto di Ziga Kortinik.

Tore Anedda

Musicista
sarà presente al festival

Batterista. Con Alessandro Puddu (al basso) e Stefano Tetti (alla batteria), è uno dei componenti della band storica asunese Dark Shade che in questa edizione del festival, insieme a Riccardo Pittau, si propone come reunion dell'orchestra laboratorio di Asuni che è stata colonna sonora del film festival del 2005 con il progetto speciale Gioco di Colpi (sonorizzazione estemporanea live di partite giocate in piazza alla playstation con il videogioco "Smake Down") e 3_tones_21sec (sonorizzazione di video originale su nascita vita e morte dell'universo).

I Dark Shade hanno musicato letture di Marcello Fois sotto la direzione di Paolo Angeli e la partecipazione di Puccio Savioli; insieme a Riccardo Pittau, hanno suonato con Tristan Honsinger, Lullo Mosso e Arianna Ulian. Per due anni hanno partecipato alla 'Fiera della Musica'. La formazione ha incluso in passato anche Dario Secci, Ivan Secci, Luana Cau e Matteo Secci.

Il gruppo propone un repertorio misto liberamente arrangiato per questa formazione.

 

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.