Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

OSPITI 2018

Jaime Manrique

Direttore di “Bogoshorts” e distributore di cortometraggi
sarà presente al festival

Fondatore e direttore dei Laboratori "Black Velvet", società di gestione cinematografica integrale. È stato direttore delle comunicazioni e ha lanciato campagne per oltre quaranta film festival e festival cinematografici colombiani, tra cui la FICCI, Festival Internacional de Cartagena de Indias, dal 2011. È fondatore e direttore artistico del Bogotá Short Film Festival / Festival de Cortos de Bogotá - BOGOSHORTS e designer concettuale del movimento BOGOSHORTS.
Creatore ed editore di Pantalla Colombia, bollettino settimanale sulle novità cinematografiche Colombia, di proprietà di Proimagenes Colombia, un'entità di cui è consulente per le comunicazioni digitali per più di 15 anni.
Negli ultimi anni, critico cinematografico per una decina di periodici e attualmente editorialista per la rivista "Esquire". È stato professore di storia del cinema in diverse università: Externado de Colombia, Politécnico Grancolombiano, EAN.

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.